PALLAVOLO
Le Podiogirls regolano l'ASDAM Pegaso 93 per 3 a 0
Le ragazze del presidente Abete dominano la partita e continuano la marcia di avvicinamento ai Playoff e alla Coppa Puglia
Fasano – Si è giocata ieri, domenica 7 aprile alle ore 18:30 a Molfetta la quart'ultima partita del Campionato Serie C girone B di volley femminile che ha visto le padrone di casa dell'ASDAM Pegaso 93 perdere per 3 set a 0 contro le ragazze del Volley Club il Podio Fasano.
Le atlete di mister Adolfo Rampino hanno sin da subito imposto il loro ritmo, gestendo le diverse fasi di gioco con autorità, senza permettere alle avversarie di mettere mai in dubbio il risultato.
Nonostante una leggera indisposizione di capitan Rosanna Galiulo, l'allenatore ha schierato in campo per quasi tutta la partita il secondo libero, la giovanissima Ilaria Cofano, che ha ben risposto alle indicazioni del mister, che ha provato nuovi schemi di gioco in vista degli impegni di Coppa Puglia e dei Playoff.
I tre set sono stati vinti con i parziali di 21 – 25, 22 – 25 e 15 – 25, non concedendo grossi errori alle avversarie, tranne qualche imperfezione in ricezione.
Il prossimo appuntamento per le ragazze del volley club Il Podio è domenica 14 aprile alle 18:30 nella palestra dell'ITC Salvemini contro il Casa Snack, prima della fase finale della Coppa Puglia che si giocherà sabato 20 aprile.
di Redazione
08/04/2019 alle 00:13:28
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport